Vimar vince il Marketing Awards 2009

Il 2009 si apre con un prestigioso riconoscimento per Vimar: prima classificata nella categoria Campagna Stampa, come Migliore Campagna su Carta Stampata 2008, alla terza edizione dei Marketing Awards 2009.



L'evento promosso da Edilportale.com, il portale italiano dell'edilizia e dell'architettura, intende valorizzare il lavoro degli uffici marketing aziendali e delle agenzie che hanno saputo realizzare strategie pubblicitarie originali e vincenti, raggiungendo punte di eccellenza comunicativa in uno o più canali di advertising.



I quattro soggetti che hanno permesso a Vimar di aggiudicarsi il prestigioso premio sono state le famiglie By-me.



Con una costante presenza su magazine, femminili, testate di arredamento e architettura la campagna Vimar racconta le performance del sistema domotico By-me, nel consueto stile ironico e sopra le righe che da anni caratterizza la comunicazione dell'azienda.

Protagoniste sono quattro divertenti ed inconsuete famiglie, metafore visive dei benefit del sistema: scenari, clima, sicurezza, risparmio energetico. Lo stesso concept creativo si sviluppa anche in brochure, stampa al trade e punto vendita.



Il sistema domotico By-me ci aiuta a vivere la vita domestica di tutti i giorni rendendola più confortevole, più sicura, più facile. Tramite un'unica centrale è possibile tenere sotto controllo tutti gli impianti di casa, dall'illuminazione alla gestione del clima, dall'antintrusione alla videocitofonia.



Il sistema offre il meglio in fatto di comunicazione, comfort, sicurezza, risparmio e può essere controllato da remoto tramite cellulare.



Il coordinamento estetico con le serie civili Eikon, Idea e Plana, rende inoltre By-me in grado di adattarsi a qualsiasi stile e contesto abitativo.



Perché la domotica Vimar personalizza la vostra casa e vi accompagna nel futuro.


marketing awards corvimarketing awards targa

Pubblicato il